CUN
Codice Univoco Nazionale

 lunedì 21 dicembre 2020

Tramite l'app Immuni, il CUN consente di avvisare in tempo reale e in modo anonimo le persone con cui sei entrato in contatto.

Img

Se hai effettuato un tampone molecolare dopo il 20 dicembre 2020, ti verrà fornito il CUN - Codice Univoco Nazionale. Si tratta di un codice che verrà inviato tramite sms o email, oppure che verrà riportato direttamente sul referto. Se l'esito del tampone molecolare risulterà positivo, e se hai installato l'app Immuni, potrai comunicare il codice al numero verde gratuito 800.91.24.91, attivo tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 22.

Questo consentirà, tramite l'app Immuni, di avvisare in tempo reale e in modo anonimo le persone con cui sei entrato in contatto e che potrebbero essere state esposte al contagio.

Ricordiamo che questo servizio affianca ma non sostituisce l'attività di sblocco della app Immuni, che rimane in carico agli operatori del Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda sanitaria di afferenza.

  • Informativa Privacy Immuni  [pdf - 44,43 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Informativa resa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (General Data Protection Regulation - "GDPR").

  • Locandina Codice Univoco Nazionale (CUN)  [pdf - 402 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Come comunicare il tuo Codice Univoco Nazionale al Call Center Immuni.