Terza dose di Vaccino Anti Covid-19

 lunedì 20 settembre 2021

Da lunedì 20 settembre, a partire dalle ore 9:00, si aprono le prenotazioni per la terza dose del vaccino Anti Covid-19 per i soggetti che si trovano in situazione di immunocompromissione

img

Come da Circolare Ministeriale del 14/9/2021, dalle ore 9:00 di lunedì 20 settembre è possibile prenotare la terza dose di vaccino Anti Covid-19 nei sistemi regionali per gli utenti, dai 12 anni in su, che si trovano in situazione di immunocompromissione.
La prenotazione può essere effettuata presso gli sportelli CUP delle Aziende sanitarie, nelle farmacie abilitate, tramite il Call Center Regionale allo 0434-223522 e tramite Webapp.

Gli utenti potranno prenotarsi a partire da 28 giorni dopo la somministrazione della seconda dose. All’atto della prenotazione l'utente dovrà avere con sé il certificato vaccinale o la certificazione verde da cui sia possibile verificare il tipo di vaccino già somministrato.

Nel corso dell’appuntamento al centro vaccinale all'utente verrà richiesta l'autocertificazione della propria condizione di fragilità e sarà necessario portare la documentazione sanitaria della patologia specifica.