S.C. Affari Generali
Gestisce gli atti di carattere generale dell'Azienda, fornendo specifico supporto alla Direzione Strategica ed alle strutture operative.
Dove siamo
contatti
- telefono: 0434 369988
- fax: 0434 523011
- e-mail: protocollo.gen@asfo.sanita.fvg.it
- pec: asfo.protgen@certsanita.fvg.it
sede
via della Vecchia Ceramica 1
33170 Pordenone (PN)
3° Piano
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
accesso diretto e telefonico
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 12:00
dalle 14:00 alle 16:00
contatti
sede
via Montereale 24
33170 Pordenone (PN)
Centralino
0434 399111
Pad. L
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orari
Ufficio Cassa - Padiglione L (ingresso)
anche per i Distretti
info e prenotazioni
dal lunedì al venerdì
dalle 7:30 alle 16:00
ritiro referti di laboratorio e radiologia
dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 16:00
sabato
dalle 8:30 alle 12:00
casse automatiche
c/o padiglioni L, A, B
attive 24 ore su 24
contatti
sede
via Savorgnano 2
33078 San Vito al Tagliamento (PN)
Centralino: 0434 8411
Pad. A
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orari
Ufficio Cassa - Padiglione A (ingresso)
anche per i Distretti
info e prenotazioni:
dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 16:00
ritiro referti di laboratorio e radiologia
(sportello 10)
dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 16:00
casse automatiche
c/o padiglione A
attive 24 ore su 24
contatti
sede
via Raffaello 1
33097 Spilimbergo (PN)
Centralino: 0427 595595
Pad. A
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orari
Ufficio Cassa - Padiglione A (ingresso)
anche per i Distretti
info e prenotazioni
dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 15:30
ritiro referti di laboratorio e radiologia
(c/o portineria)
dal lunedì al sabato
dalle 8:00 alle 20:00
casse automatiche
c/o padiglione A
attive 24 ore su 24
Chi siamo
contatti
- telefono: 0434 369323
- e-mail: alberto.fontana@asfo.sanita.fvg.it
sede
via della Vecchia Ceramica 1
33170 Pordenone (PN)
contatti
- telefono: 0434 399184
- e-mail: anna.borromeo@asfo.sanita.fvg.it
sede
via Montereale 24
33170 Pordenone (PN)
Centralino
0434 399111
contatti
- telefono: 0434 369322
- e-mail: angela.laterza@asfo.sanita.fvg.it
sede
via della Vecchia Ceramica 1
33170 Pordenone (PN)
contatti
- telefono: 0434 369981
- e-mail: claudia.andriollo@asfo.sanita.fvg.it
sede
via della Vecchia Ceramica 1
33170 Pordenone (PN)
Cosa facciamo
- attività istruttoria servizio ispettivo;
- coordinamento relativo all'archiviazione e scarto documentazione aziendale;
- gestione albo pretorio;
- gestione amministrativa pratiche di ricovero e ambulatoriali in regime istituzionale e libero professionale;
- gestione attività di cassa;
- gestione attività di mancato ritiro referti, recupero dei ticket e sollecito di pagamento fino alla fase di costituzione in mora dell'utente ed al relativo incasso delle somme dovute;
- gestione collaborazione incarichi di lavoro autonomo con specifici finanziamenti;
- gestione contratti locazione attiva e passiva, donazioni, comodato beni immobili;
- gestione contratti sperimentazioni cliniche;
- gestione convenzioni con associazioni volontariato, onlus, ecc.;
- gestione convenzione tra enti, escluse quelle relative a utilizzo di personale;
- gestione corrispondenza cartacea;
- gestione dell'archivio informatico sia per quanto attiene i provvedimenti e circolari regionali, il protocollo informatico e flussi documentali e la documentazione firmata digitalmente;
- gestione e aggiornamento delle tariffe relative all'attività di ricovero e ambulatoriale ospedaliera;
- gestione frequenze volontarie e tirocinanti;
- gestione pratiche L.210/1992;
- gestione regolamento in materia di diritto di accesso agli atti L. 241/90 e s.m. e i.;
- gestione servizio elettorale;
- informazione alle strutture aziendali sull'aggiornamento della legislazione e della normativa;
- monitoraggio budget di risorsa;
- richieste di rimborso alla Regione, alla Prefettura o al paziente per ricoveri di cittadini stranieri non aventi diritto all'assistenza, provvedere alla gestione dei ricoveri degli stranieri convenzionati;
- recupero dei crediti relativi alle attività di ricovero e ambulatoriali ospedaliere provvedendo al primo sollecito di pagamento;
- segreteria e verbalizzazione atti direzione strategica;
- supporto all'attività del Servizio gestione Prestazioni Sanitarie per le parti di competenza;
- privacy, trasparenza e anticorruzione;
- URP e comunicazione web.
Servizi in evidenza
accesso al servizio sanitario
Per saperne di più
- Accesso agli atti di propria competenza [pdf - 228,95 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Avviso PTPC [pdf - 99,27 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Codice comportamento dipendenti pubblici [pdf - 49,79 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Concessione di beni immobili [pdf - 228 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Conferimento incarichi ad esperti di competenza [pdf - 214,26 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Convenzioni per sperimentazione clinica [pdf - 213,81 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Costituzione in giudizio [pdf - 226,97 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Cronoprogramma [pdf - 21,2 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Dichiarazione conflitto interessi collaboratori [pdf - 9,79 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Dichiarazioni conflitto interessi dipendenti [pdf - 11,98 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Domanda di rimborso/indennizzo di spese sanitarie e assimilate [pdf - 142,77 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Elenco degli obblighi di pubblicazione vigenti [pdf - 616,18 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Iscrizione a ruolo dei crediti aziendali [pdf - 226,21 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Patto di integrità [pdf - 41,65 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2020-2022 [pdf - 1007,31 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Regolamento aziendale disciplina comparto [pdf - 250,58 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Regolamento aziendale disciplina dirigenti (21/09/2011) [pdf - 198,32 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Scheda di gestione del rischio di corruzione [pdf - 308,98 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Scheda segnalazione per attività formative [pdf - 80,77 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Stipulazione convenzioni con enti e associazioni di competenza [pdf - 215,56 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Stipulazione convenzioni con università e scuole [pdf - 230,22 KB] (il link apre una nuova finestra)
Strutture collegate
-
Dipartimento amministrativo
- S.C. Affari Generali