SOC Affari Generali, Assicurazioni e Amministrazione del Territorio
Gestisce gli atti di carattere generale dell'Azienda, fornendo specifico supporto alla Direzione Strategica ed alle strutture operative.
Dove siamo
contatti
- telefono: 0434 369988 (U.R.P.)
- fax: 0434 523011
- e-mail: urp@asfo.sanita.fvg.it
- pec: asfo.protgen@certsanita.fvg.it
sede
Via della Vecchia Ceramica, 1
33170 Pordenone (PN)
3° Piano
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
accesso diretto e telefonico
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 12:00
dalle 14:00 alle 16:00
Chi siamo
contatti
- telefono: 0434 369738
- e-mail: sandro.santarossa@asfo.sanita.fvg.it
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Via della Vecchia Ceramica, 1
33170 Pordenone (PN)
contatti
- telefono: 0434 369322
- e-mail: angela.laterza@asfo.sanita.fvg.it
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Via della Vecchia Ceramica, 1
33170 Pordenone (PN)
contatti
- telefono: 0434 369981
- e-mail: claudia.andriollo@asfo.sanita.fvg.it
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Via della Vecchia Ceramica, 1
33170 Pordenone (PN)
contatti
- telefono: 0434 369841
- e-mail: antonella.darenzo@asfo.sanita.fvg.it
sede
via Montereale 24
33170 Pordenone (PN)
Centralino
0434 399111
contatti
- telefono: 0434 369897
- e-mail: annaclaudia.covre@asfo.sanita.fvg.it
sede
Via della Vecchia Ceramica, 1
33170 Pordenone (PN)
contatti
- telefono: 0434 369330
- e-mail: vittorino.bettoli@asfo.sanita.fvg.it
sede
Via della Vecchia Ceramica, 1
33170 Pordenone (PN)
Cosa facciamo
- attività istruttoria servizio ispettivo;
- coordinamento relativo all'archiviazione e scarto documentazione aziendale;
- gestione albo pretorio;
- curare i rapporti con ARCS in materia di assicurazioni;
- gestione collaborazione incarichi di lavoro autonomo;
- gestione amministrativa del rapporto di lavoro dei Medici di medicina generale, Specialisti ambulatoriali convenzionati, Pediatri di libera scelta e Medici del Servizio di continuità assistenziale;
- gestione contratti sperimentazioni cliniche;
- gestione convenzioni con associazioni volontariato, onlus, ecc.;
- gestione convenzione tra enti, escluse quelle relative a utilizzo di personale;
- gestione corrispondenza cartacea;
- gestione dell'archivio informatico sia per quanto attiene i provvedimenti e circolari regionali, il protocollo informatico e flussi documentali e la documentazione firmata digitalmente;
- gestione frequenze volontarie e tirocinanti;
- gestione pratiche L.210/1992;
- gestione regolamento in materia di diritto di accesso agli atti L. 241/90 e s.m. e i.;
- informazione alle strutture aziendali sull'aggiornamento della legislazione e della normativa;
- richieste di rimborso alla Regione, alla Prefettura o al paziente per ricoveri di cittadini stranieri non aventi diritto all'assistenza, provvedere alla gestione dei ricoveri degli stranieri convenzionati;
- segreteria e verbalizzazione atti direzione strategica;
- privacy, trasparenza e anticorruzione;
- URP e comunicazione web.
Servizi in evidenza
accesso al servizio sanitario
Per saperne di più
- Accesso agli atti di propria competenza [pdf - 228,95 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Avviso PTPC [pdf - 99,27 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Codice comportamento dipendenti pubblici [pdf - 49,79 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Conferimento incarichi ad esperti di competenza [pdf - 214,26 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Convenzioni per sperimentazione clinica [pdf - 213,81 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Cronoprogramma [pdf - 21,2 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Dichiarazione conflitto interessi collaboratori [pdf - 9,79 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Dichiarazioni conflitto interessi dipendenti [pdf - 11,98 KB] (il link apre una nuova finestra)
-
AA1-MODULO RIMBORSI ASFO_v.maggio2022
[pdf - 337,49 KB] (il link apre una nuova finestra)
Domanda di rimborso/indennizzo di spese sanitarie e assimilate
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Informativa privacy A.G._rimborsi_v.maggio2022
[pdf - 311,59 KB] (il link apre una nuova finestra)
Informativa sul trattamento dei dati personali connesso alle attività di rimborso
- Elenco degli obblighi di pubblicazione vigenti [pdf - 616,18 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Iscrizione a ruolo dei crediti aziendali [pdf - 226,21 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Patto di integrità [pdf - 41,65 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2020-2022 [pdf - 1007,31 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Regolamento aziendale disciplina comparto [pdf - 250,58 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Regolamento aziendale disciplina dirigenti (21/09/2011) [pdf - 198,32 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Scheda di gestione del rischio di corruzione [pdf - 308,98 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Scheda segnalazione per attività formative [pdf - 80,77 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Stipulazione convenzioni con enti e associazioni di competenza [pdf - 215,56 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Stipulazione convenzioni con università e scuole [pdf - 230,22 KB] (il link apre una nuova finestra)
Strutture collegate
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Dipartimento amministrativo
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