SOC Affari Generali, Assicurazioni e Amministrazione del Territorio

Gestisce gli atti di carattere generale dell'Azienda, fornendo specifico supporto alla Direzione Strategica ed alle strutture operative.

Dove siamo

contatti

sede

Via della Vecchia Ceramica, 1
33170 Pordenone (PN)

3° Piano

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

accesso diretto e telefonico

dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 12:00
dalle 14:00 alle 16:00

Chi siamo

contatti

sede

Via della Vecchia Ceramica, 1
33170 Pordenone (PN)

contatti

sede

Via della Vecchia Ceramica, 1
33170 Pordenone (PN)

contatti

sede

Via della Vecchia Ceramica, 1
33170 Pordenone (PN)

contatti

sede

via Montereale 24
33170 Pordenone (PN)

Centralino
0434 399111

contatti

sede

Via della Vecchia Ceramica, 1
33170 Pordenone (PN)

Cosa facciamo

  • attività istruttoria servizio ispettivo;
  • coordinamento relativo all'archiviazione e scarto documentazione aziendale;
  • gestione albo pretorio;
  • curare i rapporti con ARCS in materia di assicurazioni;
  • gestione collaborazione incarichi di lavoro autonomo;
  • gestione amministrativa del rapporto di lavoro dei Medici di medicina generale, Specialisti ambulatoriali convenzionati, Pediatri di libera scelta e Medici del Servizio di continuità assistenziale;
  • gestione contratti sperimentazioni cliniche;
  • gestione convenzioni con associazioni volontariato, onlus, ecc.;
  • gestione convenzione tra enti, escluse quelle relative a utilizzo di personale;
  • gestione corrispondenza cartacea;
  • gestione dell'archivio informatico sia per quanto attiene i provvedimenti e circolari regionali, il protocollo informatico e flussi documentali e la documentazione firmata digitalmente;
  • gestione frequenze volontarie e tirocinanti;
  • gestione pratiche L.210/1992;
  • gestione regolamento in materia di diritto di accesso agli atti L. 241/90 e s.m. e i.;
  • informazione alle strutture aziendali sull'aggiornamento della legislazione e della normativa;
  • richieste di rimborso alla Regione, alla Prefettura o al paziente per ricoveri di cittadini stranieri non aventi diritto all'assistenza, provvedere alla gestione dei ricoveri degli stranieri convenzionati;
  • segreteria e verbalizzazione atti direzione strategica;
  • privacy, trasparenza e anticorruzione;
  • URP e comunicazione web.

Per saperne di più

Strutture collegate