Lavori per il Nuovo Ospedale - Modifiche alla Viabilità Interna dell'Ospedale di Pordenone

 lunedì 20 novembre 2023

AVVISO IMPORTANTE URGENTE

 

Si informano dipendenti ed utenti delle imminenti urgenti modifiche alla viabilità interna dell’Ospedale di Pordenone, che entreranno in vigore martedì 21 novembre 2023, per la durata di circa 45 giorni, in relazione ai lavori di scavo necessari per lavori del nuovo ospedale.

 

Le modifiche coinvolgeranno alcune zone all'interno dell'ospedale al fine di garantire un ambiente sicuro durante l'esecuzione dei lavori. Si prega di fare riferimento alla planimetria allegata per una chiara comprensione delle nuove disposizioni.

 

Principali Punti da Considerare:

 

1. Zone di Scavo e Accesso Limitato: Alcune zone saranno temporaneamente chiuse o avranno l'accesso limitato per consentire i lavori di scavo. Chiediamo la massima attenzione e collaborazione durante il transito in queste aree.

 

2. Uscita del Traffico Veicolare: L'uscita del traffico veicolare sarà temporaneamente dirottata verso il cancello “C” su Via San Quirino. (percorso evidenziato in giallo). Vi preghiamo di seguire le indicazioni stradali e i segnali lungo il percorso. Nessun dipendente o utente è autorizzato ad entrare dal cancello “C”

 

3. Accesso al Padiglione D: l'accesso veicolare al Padiglione D sarà interdetto durante il periodo dei lavori, per cui non sarà possibile utilizzare i parcheggi ivi esistenti, mentre il parcheggio riservato alla Diabetologia è stato spostato : seguire la segnaletica.

 

4. Transennamento e Inizio Vigilanza: La vigilanza inizierà a transennare le aree interdette già nel pomeriggio di lunedì 20 novembre 2023. Si prega di prestare attenzione a tali transennamenti e di rispettarli per garantire la sicurezza di tutti.

 

5. Vietato l'Ingresso dal Cancello C: Durante il periodo dei lavori, è severamente vietato l'ingresso in ospedale dal cancello “C”.

 

6. Accesso con Pass Obbligatorio: Durante il periodo dei lavori, sarà rigorosamente vietato l'ingresso a coloro che non possiedono il pass autorizzativo, in particolare ai dipendenti. Si prega di assicurarsi di avere il pass valido per evitare inconvenienti nell'accesso alle aree interessate.

 

Chiediamo la comprensione e la collaborazione di tutti durante questo periodo di cambiamenti, seguendo le indicazioni del personale addetto alla gestione del traffico e prestando attenzione ai segnali e alle indicazioni, per una circolazione sicura.