Rimborso pagamento prestazioni ambulatoriali
Contatto: Ufficio Gestione Rimborsi
- e-mail gestione.rimborsi@asfo.sanita.fvg.it
- telefono 0434 399828
E’ possibile fare richiesta di rimborso nei seguenti casi:
- Prestazione non erogata
- Prestazione disdetta dopo il pagamento
- Pagamento superiore al dovuto
- Resto non erogato dal riscuotitore automatico
- Impropria attribuzione della quota ticket.
La presente procedura non riguarda il rimborso di prestazioni erogate in libera professione in caso di mancato rispetto dei tempi di attesa.
Istanza di rimborso
- Rimborso prestazioni ambulatoriali [pdf - 294,48 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Istanza rimborso prestazioni sanitarie [pdf - 288,11 KB] (il link apre una nuova finestra)
Modi e tempi di erogazione del rimborso:
La richiesta di rimborso se accolta, verrà liquidata entro 60 giorni dalla data di presentazione della domanda.
data ultima modifica: 17 settembre 2024