Ufficio Relazioni con il Pubblico
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) garantisce ai cittadini, singoli e associati, informazione, orientamento, accesso e partecipazione ai servizi offerti dall'Azienda; attuazione di processi di verifica della qualità dei servizi attraverso indagini sulla soddisfazione dell'utenza e ascolto del cittadino; costante comunicazione con le varie strutture operative e con gli URP delle altre amministrazioni per favorire i cittadini nel percorso di accesso al Servizio Sanitario Nazionale.
Cosa sapere
- [pdf - 253,84 KB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 1,26 MB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 1,24 MB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 1,19 MB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 1,16 MB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 1,19 MB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 1,72 MB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 1,01 MB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 1001,67 KB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 455,06 KB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 2,67 MB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 3,04 MB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 974,79 KB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 1,05 MB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 1005,6 KB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 1,47 MB] (il link apre una nuova finestra)
- [pdf - 1,18 MB] (il link apre una nuova finestra)
Cosa fare
L'Ufficio può essere contattato:
- telefonicamente;
- mediante lettera indirizzata a:
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Azienda sanitaria Friuli Occidentale
via della Vecchia Ceramica, 1
33170 - Pordenone; - tramite email indirizzata a urp@asfo.sanita.fvg.it;
- tramite PEC indirizzata a asfo.protgen@certsanita.fvg.it;
- tramite form online dedicato alle segnalazioni;
- personalmente, recandosi presso una delle sedi indicate.
Accesso diretto o su appuntamento.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico:
- offre all'utente informazioni e orientamento sulle modalità di accesso ai servizi e alle prestazioni, anche attraverso la propria rete di referenti presenti presso le varie strutture;
- gestisce la comunicazione web attraverso l'aggiornamento costante dei contenuti del sito istituzionale;
- raccoglie, analizza e gestisce gli elogi, le segnalazioni ed i reclami presentati dai cittadini:
gli elogi, le segnalazioni ed i reclami vengono gestiti dall’URP in modo diretto, anche attraverso la rete dei propri referenti periferici, secondo modalità di raccolta e gestione prestabilite; - cura l'istruttoria delle istanze di patrocinio.
Dove e quando
33170 Pordenone (PN)
dal lunedì al venerdì
dalle 08:30 alle 12:30
- Ospedale di Pordenone;
- Distretto del Noncello;
- Ospedale di Sacile;
- Distretto del Livenza;
- Distretto del Sile.
33078 San Vito al Tagliamento (PN)
Centralino: 0434 841111
dal lunedì al venerdì
dalle 08:30 alle 12:30
- Ospedale di San Vito al Tagliamento;
- Distretto del Tagliamento.
Si comunica che, temporaneamente e in particolare dal 07.04.2025 al 31.12.2025, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di San Vito al Tagliamento sarà aperto al pubblico solo il MERCOLEDI' per l' intera giornata, con orario 8:30-12:30 e 13:30-15:00.
Per le segnalazioni l'utenza potrà comunque chiamare il n. 0427 595612 o inviare una e-mail all'indirizzo urp@asfo.sanita.fvg.it.
33097 Spilimbergo (PN)
Centralino: 0427 595595
dal lunedì al venerdì
dalle 08:30 alle 12:30
- Ospedale di Spilimbergo;
- Ospedale di Maniago;
- Distretto delle Dolomiti Friulane