SC Approvvigionamenti e Gestione contratti Beni e Servizi

Gestione dei contratti di fornitura di beni, degli appalti di servizi, dei fondi per le minute spese, dell'inventario dei beni mobili, gestione diretta e/o in forma esternalizzata di diversi servizi, adempimento degli obblighi connessi ai contratti d'appalto o d'opera o di somministrazione.

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  • telefono: 0434 399763

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Cosa facciamo

Programmare gli acquisiti, formulando, in collaborazione con i centri di attività i fabbisogni in termini di qualità, quantità, tempi e costi;

-      Gestire, per gli aspetti di propria competenza, l’attività di approvvigionamento di beni di consumo e servizi (ad eccezione dei servizi manutentivi tecnici), non di competenza ARCS, curandone tutte le fasi fino alla stipula del contratto con il supporto per gli aspetti tecnici/clinici delle Strutture aziendali;

-      Sovraintendere e dirigere l’esecuzione dei contratti di competenza assicurando il ruolo di RUP secondo le disposizioni di cui al D.Lgs. 50/2016 smi;

-      Collaborare con ARCS per la predisposizione dei capitolati di gara di competenza di quest’ultimo;

-      Gestire i contratti di fornitura beni di consumo e servizi derivanti da gare ARCS/CONSIP/ CUCSA assicurando il ruolo di RUP ove richiesto;

-      Attuare le procedure correlate al recepimento delle convenzioni ARCS/CONSIP/ CUCSA, con l’obiettivo di semplificare e standardizzare gli adempimenti amministrativi;

-      Sovraintendere per gli aspetti di propria competenza agli adempimenti previsti dall’art.26 D. lgs. 81/2008 smi;

-      Provvedere all’accettazione di donazioni di protesica secondo il Regolamento Aziendale;

-      Esercitare il costante aggiornamento della materia contrattuale e le direttive in materia di spending review;

-      Gestire la cassa economale;

-      Gestire i servizi aziendali economali come cucina, trasporti interni, guardaroba, magazzino, distribuzione consegna di materiale economale;

-      Redigere e gestire l’inventario dei beni mobili di consumo e di investimento in collaborazione con la SC Gestione Economico Finanziario e Fiscale;

-      Assicurare le funzioni di DEC dei Contratti di fornitura di beni e servizi di importo pari o inferiore a € 500.000,00, se non diversamente individuato dal RUP;

-      Assicurare il costante controllo della logistica ai fini di una puntuale ed efficiente funzionalità dei servizi di ricevimento merci, di una corretta e tempestiva consegna dei beni e del corretto adempimento degli obblighi negoziali da parte delle ditte affidatarie;

-      Gestire e verificare il corretto adempimento contrattuale da parte del fornitore di tutti i contratti a gestione esternalizzata per tutta l’Azienda, su segnalazione dei DEC/RUP;

-      Seguire le Direttive ANAC e MEF, garantendo il puntuale adempimento degli obblighi correlati all’anticorruzione e alla trasparenza;

-      Assicurare il supporto alla SC Assistenza Farmaceutica in ordine all’approvvigionamento dei prodotti farmaceutici.

Per saperne di più

Strutture collegate