SC Approvvigionamenti e Gestione contratti Beni e Servizi
Gestione dei contratti di fornitura di beni, degli appalti di servizi, dei fondi per le minute spese, dell'inventario dei beni mobili, gestione diretta e/o in forma esternalizzata di diversi servizi, adempimento degli obblighi connessi ai contratti d'appalto o d'opera o di somministrazione.
Dove siamo
contatti
- telefono: 0434 399763
sede
via Montereale 24
33170 Pordenone (PN)
Centralino
0434 399111
Padiglione D - P.T.
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
sede
via Savorgnano 2
33078 San Vito al Tagliamento (PN)
Centralino: 0434 841111
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
sede
via Raffaello Sanzio 1
33097 Spilimbergo (PN)
Centralino: 0427 595595
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
Chi siamo
contatti
- telefono: 0434 399706
- e-mail: vania.costella@asfo.sanita.fvg.it
sede
via Montereale 24
33170 Pordenone (PN)
Centralino
0434 399111
contatti
- telefono: 0434 399760
- e-mail: eliana.azzano@asfo.sanita.fvg.it
sede
via Montereale 24
33170 Pordenone (PN)
Centralino
0434 399111
contatti
- telefono: 0434 399732
- e-mail: federica.sacchetti@asfo.sanita.fvg.it
sede
via Montereale 24
33170 Pordenone (PN)
Centralino
0434 399111
Cosa facciamo
Programmare gli acquisiti, formulando, in collaborazione con i centri di attività i fabbisogni in termini di qualità, quantità, tempi e costi;
- Gestire, per gli aspetti di propria competenza, l’attività di approvvigionamento di beni di consumo e servizi (ad eccezione dei servizi manutentivi tecnici), non di competenza ARCS, curandone tutte le fasi fino alla stipula del contratto con il supporto per gli aspetti tecnici/clinici delle Strutture aziendali;
- Sovraintendere e dirigere l’esecuzione dei contratti di competenza assicurando il ruolo di RUP secondo le disposizioni di cui al D.Lgs. 50/2016 smi;
- Collaborare con ARCS per la predisposizione dei capitolati di gara di competenza di quest’ultimo;
- Gestire i contratti di fornitura beni di consumo e servizi derivanti da gare ARCS/CONSIP/ CUCSA assicurando il ruolo di RUP ove richiesto;
- Attuare le procedure correlate al recepimento delle convenzioni ARCS/CONSIP/ CUCSA, con l’obiettivo di semplificare e standardizzare gli adempimenti amministrativi;
- Sovraintendere per gli aspetti di propria competenza agli adempimenti previsti dall’art.26 D. lgs. 81/2008 smi;
- Provvedere all’accettazione di donazioni di protesica secondo il Regolamento Aziendale;
- Esercitare il costante aggiornamento della materia contrattuale e le direttive in materia di spending review;
- Gestire la cassa economale;
- Gestire i servizi aziendali economali come cucina, trasporti interni, guardaroba, magazzino, distribuzione consegna di materiale economale;
- Redigere e gestire l’inventario dei beni mobili di consumo e di investimento in collaborazione con la SC Gestione Economico Finanziario e Fiscale;
- Assicurare le funzioni di DEC dei Contratti di fornitura di beni e servizi di importo pari o inferiore a € 500.000,00, se non diversamente individuato dal RUP;
- Assicurare il costante controllo della logistica ai fini di una puntuale ed efficiente funzionalità dei servizi di ricevimento merci, di una corretta e tempestiva consegna dei beni e del corretto adempimento degli obblighi negoziali da parte delle ditte affidatarie;
- Gestire e verificare il corretto adempimento contrattuale da parte del fornitore di tutti i contratti a gestione esternalizzata per tutta l’Azienda, su segnalazione dei DEC/RUP;
- Seguire le Direttive ANAC e MEF, garantendo il puntuale adempimento degli obblighi correlati all’anticorruzione e alla trasparenza;
- Assicurare il supporto alla SC Assistenza Farmaceutica in ordine all’approvvigionamento dei prodotti farmaceutici.
Per saperne di più
- Accesso agli atti di propria competenza [pdf - 229,13 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Affidamento di contratti pubblici per forniture di beni e servizi, nei casi di cui all'art. 57 del D.Lgs. 163/2006 [pdf - 246,44 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Affidamento diretto o confronto concorrenziale tra meno di 5 ditte per forniture di beni e servizi di importi inferiori a 40.000 euro al netto di iva [pdf - 230,23 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Affidamento in economia di contratti pubblici per forniture di beni e servizi, nelle materie di competenza [pdf - 229,62 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Albo fornitori [pdf - 65,18 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Avvio procedura in economia mediante cottimo fiduciario per affidamento di contratti pubblici per forniture di beni e servizi, nelle materie di competenza [pdf - 227,9 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Categorie beni di consumo [pdf - 15,81 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Categorie beni durevoli [pdf - 5,28 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Categorie servizi [pdf - 4,78 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Informativa privacy [pdf - 8,96 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Nomina commissione aggiudicatrice ex art. 84 del D.Lgs. 163/2006 in caso di affidamenti mediante cottimo fiduciario secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa [pdf - 261,01 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Procedimento di dismissione di beni mobili dichiarati fuori uso [pdf - 229 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Richiesta di iscrizione nell’elenco dei fornitori di beni e appaltatori di servizi [pdf - 77,41 KB] (il link apre una nuova finestra)
Strutture collegate
-
Dipartimento Amministrativo
- SC Approvvigionamenti e Gestione contratti Beni e Servizi
data ultima modifica: 16 ottobre 2023