SC Affari Generali e Legali
Gestisce gli atti di carattere generale dell'Azienda, fornendo specifico supporto alla Direzione Strategica ed alle strutture operative.
Dove siamo
contatti
- telefono: 0434 369988 (U.R.P.)
- fax: 0434 523011
- e-mail: urp@asfo.sanita.fvg.it
- pec: asfo.protgen@certsanita.fvg.it
sede
Via della Vecchia Ceramica, 1
33170 Pordenone (PN)
3° Piano
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
accesso diretto e telefonico
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 12:00
dalle 14:00 alle 16:00
Chi siamo
contatti
- telefono: 0434 369323
- e-mail: alberto.fontana@asfo.sanita.fvg.it
sede
Via della Vecchia Ceramica, 1
33170 Pordenone (PN)
contatti
contatti
- telefono: 0434 369330
- e-mail: vittorino.bettoli@asfo.sanita.fvg.it
sede
Via della Vecchia Ceramica, 1
33170 Pordenone (PN)
contatti
contatti
- telefono: 0434 369738
- e-mail: antonella.darenzo@asfo.sanita.fvg.it
sede
via Montereale 24
33170 Pordenone (PN)
Centralino
0434 399111
Cosa facciamo
- Gestisce l’Ufficio Protocollo Aziendale
- Coordina le attività di archiviazione e scarto documentazione aziendale;
- Accetta e gestisce le donazioni in denaro e/o beni mobili e denaro;
- Stipula e gestione Convenzioni con ETS e OdV, secondo le disposizioni del Codice del Terzo Settore e del Regolamento aziendale;
- Gestisce le convenzioni con Enti, escluse quelle relative a utilizzo di personale;
- Stipula e gestione delle convenzioni con le Strutture residenziali e semiresidenziali per anziani non autosufficienti della provincia relative all’assistenza sanitaria;
- Gestione inserimenti anziani non autosufficienti in strutture residenziali extraregionali;
- Convenzioni con i Tribunali per lo svolgimento dei lavori di pubblica utilità e gestione amministrativa dei lavori.
- Stipula le convenzioni per lo svolgimento dei tirocini, incluse quelle per i tirocini dei medici specializzandi
- Gestisce le frequenze volontarie, i tirocinanti, i PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento) e conteggio compensi dei tutor e docenti universitari;
- Gestire l’attività amministrativa relativa ai corsi OSS;
- Fornisce le funzioni di coordinamento e supporto ai Responsabili aziendali in materia di Privacy, Trasparenza e Anticorruzione;
- Fornisce consulenza in materia di applicazione del regolamento di diritto di accesso, documentale e civico;
- Attiva le procedure e gestisce i contratti di collaborazione, incarichi lavoro autonomo e altre prestazioni di lavoro da soggetti privati, anche a fronte di specifico finanziamento;
- Assicura le attività dell’Ufficio Legale Aziendale;
- Assicurare le funzioni di Ufficiale Rogante e di gestione del repertorio atti pubblici ed il registro scritture private;
- Gestisce le attività di recupero crediti, per la fase successiva alla messa in mora del debitore;
- Gestisce l’ufficio Sinistri e Assicurazioni Aziendale
Servizi in evidenza
accesso al servizio sanitario
Per saperne di più
- Accesso agli atti di propria competenza [pdf - 228,95 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Codice comportamento dipendenti pubblici [pdf - 211,68 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Conferimento incarichi ad esperti di competenza [pdf - 214,26 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Convenzioni per sperimentazione clinica [pdf - 213,81 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Iscrizione a ruolo dei crediti aziendali [pdf - 226,21 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Patto di integrità [pdf - 66,19 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2023-2025 [pdf - 602,23 KB] (il link apre una nuova finestra)
Strutture collegate
-
Dipartimento Amministrativo
- SC Affari Generali e Legali
data ultima modifica: 18 ottobre 2024