Festa Santo Patrono lunedì 8 settembre 2025

 venerdì 5 settembre 2025

L'Azienda Sanitaria Friuli Occidentale informa

img

In occasione della festività del Santo Patrono, lunedì 8 settembre 2025, resteranno chiusi gli sportelli CUP di Pordenone, Maniago e San Vito al Tagliamento, mentre quelli di Spilimbergo e Sacile funzioneranno regolarmente. A Pordenone resterà chiuso anche lo sportello Farmacia ubicato in ospedale.

Saranno chiusi il centro prelievi e i servizi erogati presso la Cittadella della Salute, dove resterà attivo in reperibilità, il servizio ADI, Assistenza Domiciliare Integrata.

E' sospesa, inoltre, l'attività dei punti prelievo dei quartieri di Torre e Villanova di Pordenone, di Maniago e di S. Vito al Tagliamento.

Resteranno chiusi per osservare la festività anche i servizi Ambulatoriali del Distretto del Noncello con sede in via Montereale 32 a Pordenone presso la Cittadella della Salute, quelli di Maniago del Distretto delle Dolomiti Friulane in via Unità d’Italia 19, e del Distretto del Tagliamento in Piazzale Linteris 4 a S. Vito al Tagliamento.

Saranno chiusi, inoltre, gli uffici amministrativi della sede centrale di ASFO, dell'Ospedale di Pordenone, dell'Ospedale di Maniago, dell'Ospedale di San Vito al Tagliamento, e dei Distretti del Noncello, delle Dolomiti Friulane solo a Maniago, e del Tagliamento.

Saranno chiusi l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, (URP) della Sede Centrale e gli sportelli URP ubicati presso gli Ospedali di Pordenone e S. Vito al Tagliamento, ai quali gli utenti potranno comunque inviare mail all’indirizzo: urp@asfo.sanita.fvg.it

 

Gli ambulatori dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera Scelta saranno aperti con i consueti orari di visita anche nei Comuni interessati dalla festività.

 

Saranno garantiti i servizi di emergenza-urgenza e, ove previsti, i servizi pubblici essenziali.